Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata ed in linea con le tue preferenze, scaffaliusati.org utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Responsabilità

ESONERO DI RESPONSABILITÀ E MANLEVA

L’inserzionista è l’unico responsabile degli annunci pubblicati e veridicità e attendibilità.

Scaffaliusati.org è esonerata da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, a riguardo dei contenuti degli annunci.

Le immagini relative agli annunci sono sotto la responsabilià degli utenti, ritenuti direttamente responsabili  della qualità delle riproduzioni di eventuali difformità rispetto alla realtà dell’oggetto dell’immagine.

Scaffaliusati.org è prestatore di un servizio per la trasmissione e la memorizzazione temporanea di dati e, come tale, non agisce in qualità di mediatore o di rappresentante dell’Utente o, comunque, per conto dell’Utente.

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 17 del D. lgs. n. 70/2003, non è dato nessun obbligo di sorveglianza delle informazioni trasmesse o memorizzate, nè ad un obbligo di ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività illecite.

L’Utente manleva fin dalla pubblicazione dell'annuncio Gaesco Srl,  da qualsivoglia pregiudizio che quest’ultima dovesse subire in conseguenza della pubblicazione diell' inserzionie in conseguenza della violazione di diritti di terzi.