Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata ed in linea con le tue preferenze, scaffaliusati.org utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Requisiti Annunci

REQUISITI ANNUNCI

Gli annunci inseriti su scaffaliusati.org, dovranno essere attendili e non offensivi

Il contenuto delle inserzioni non dodranno includere:

 

  • contenuti illeciti o non veritieri o fittizi;
  • inserzioni con finalità pubblicitarie per prodottii diversi;
  • inserzioni con indicazione di prezzi poco veritieri e ingannevoli;
  • inserzioni con l’indicazioni di prezzi parziali o diversi dal loro intero ammontare;
  • inserzioni con prezzi che non includono l' IVA attualmente in vigore
  • inserzioni con immagini NON REALI e ingannevoli

 

Ogni inserzione dovrà essere quanto più attendibile e veritiera dichiarando espressamente qualsivoglia difetto o vizio, che ne possa diminuire la funzionalità e il valore dell'oggetto in modo apprezzabile

Non saranno pubblicati annunci in cui il numero telefonico comporti addebiti per gli acquirenti, anche del tipo ad addebito ripartito.

Non sarà consentita la pubblicazione di annunci in nome e per conto di terzi, (quali, a titolo esemplificativo, numeri di telefono ed indirizzi civici) senza il loro consenso.

Le fotografie del bene pubblicato, dovranno riguardare solo beni oggetto di proprietà intellettuale o industriale, loghi, insegne e altri segni distintivi dell’impresa che l’Utente sia autorizzata ad utilizzare e che non violino diritti di proprietà industriale o intellettuale o diritti sui segni distintivi dell’impresa di terzi