Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata ed in linea con le tue preferenze, scaffaliusati.org utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

ID Globale: #LB576508359
Creato: Mer, Giu 24 2015
Numero visite: 2389

Drive In USATO - 7000 Posti pallet

Vendiamo importante lotto di SCAFFALATURE DRIVE IN USATA per stoccaggio in tunnel che permette lo stoccaggio di pallet in profondità multipla e su più piani spostabili verticalmente.
È composto da una serie di tunnel lungo i quali vengono stoccati i pallet che appoggiano su delle guide fissate alle spalle.
È una tipologia di scaffalatura adatta allo stoccaggio secondo la logica"Last In" e "First Out" o, nella variante Drive Through, secondo la logica "First In" "First Out".


C A R A T T E R I S T I C H E

Marca: Marcegaglia / Dalmine

Scaffalature con seguenti dimensioni:

- Altezza Fiancata: 7500 mm
- Profondità Tunnel: 110000 mm
- Livelli: 2+1
- Capacità Stimata: 7000 posti europallet
- Portata: 1000 kg a bancale

Informazioni per contatti


 

Ti interessa questo annuncio ?
Registrati e verrai messo direttamente in contatto con questo inserzionista senza intermediazioni

è Gratis clicca QUI

 

Perchè Registrarsi ?
Questo portale di annunci si auto finanzia e non accetta pagamenti per chi pubblica e chi consulta. Il motivo della registrazione è quello di preservare gli inserzionisti da anonimi faccendieri che senza nessuna intenzione possano riempire di Spam e richieste fasulle gli inserzionisti.