Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata ed in linea con le tue preferenze, scaffaliusati.org utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

ID Globale: #LB142214286
Creato: Lun, Set 29 2014
Numero visite: 3182

Scaffali a gravità USATI

Prezzo trattabile

Lotto scaffalature a gravità per picking leggero con piani a rullo

Marca: S A C M A

  • 28 spalle dim. 6000 x 1000 mm ( imbullonate )
  • 260 travi dim. 1800 con 130 piani a rulliera ( sistema a gravità ) - Portata 400 Kg
  • 208 travi dim. 1800x100 - Portata 2000 kg
  • 9 livelli per Capata ( 5 a gravità + 4 portapallet )

MATERIALE IN OTTIMO STATO

La scaffalatura a gravità può essere idonea allo stoccaggio e prelievo di prodotti leggeri confezionati in singoli imballi o sciolti.
In questo caso si avrà un magazzino a gravità leggera con facilità di prelievo di singoli prodotti. Le scaffalature, dotate di piani a rulli opportunamente inclinati, consentono l'accumulo per gravità delle unità di carico (dai piccoli imballi ai pallet di grandi dimensioni) secondo un rigoroso principio "FIFO". Ogni canale sia in larghezza che in altezza può essere dedicato ad un articolo diverso.

Gravity Flow Racking Second Hand

Informazioni per contatti


 

Ti interessa questo annuncio ?
Registrati e verrai messo direttamente in contatto con questo inserzionista senza intermediazioni

è Gratis clicca QUI

 

Perchè Registrarsi ?
Questo portale di annunci si auto finanzia e non accetta pagamenti per chi pubblica e chi consulta. Il motivo della registrazione è quello di preservare gli inserzionisti da anonimi faccendieri che senza nessuna intenzione possano riempire di Spam e richieste fasulle gli inserzionisti.